Chi siamo

La nostra agenzia di pompe funebri La Precisa D’Avino opera nel settore da diverse generazioni. Fin dal 1875 offre i suoi servizi con la stessa professionalità e discrezione di sempre, per rendere il triste evento accettabile, senza rinunciare ad un tocco di stile ed eleganza.

Ci impegniamo per esaltare al meglio la memoria del tuo caro estinto nel suo ultimo viaggio, proponendoti un servizio funebre personalizzato e allo stesso tempo conveniente.

Affidati a noi, ti accoglieremo presso la nostra agenzia per decidere insieme i dettagli del funerale e predisporre tutti gli adempimenti burocratici. Avrai il massimo dell’affidabilità e della discrezione, oltre alla necessaria sensibilità verso chi vive una circostanza tanto spiacevole e delicata.

Ti accompagneremo in tutte le fasi del lutto, garantendoti una consulenza personalizzata e al passo coi tempi. Disponiamo di auto funebri all’avanguardia con personale altamente qualificato e selezionato per svolgere questo delicato compito.

Riusciremo a venire incontro a tutte le tue necessità: dal funerale tradizionale alla cremazione dell’estinto, fino ai funerali per i vostri cari amici a quattro zampe.

Abbiamo tre sedi operative sul territorio salernitano a: Pontecagnano Faiano, Salerno e Nocera Inferiore, ma ti raggiungiamo ovunque ci sarà richiesto.

Scegli la nostra agenzia funebre e riceverai un servizio impeccabile, grazie alla passione e alla dedizione che ci contraddistingue.

Onoriamo la vita dei tuoi cari, con l’ultima scelta di stile ed eleganza!

Generazioni di D'Avino al tuo servizio, da sempre e oltre!

La Precisa D'Avino dal 1875

Il capostipite della nostra azienda è Carmine D’Avino che, fin da ragazzo, si è dedicato al settore funebre. Infatti, già dalla prima metà del 1800 operava sulla zona di Nocera, e dai suoi racconti, sappiamo che era una solida consuetudine familiare offrire servizi dedicati in caso di lutto.

Una tradizione secolare nell’arte di accompagnare i tuoi cari nel loro ultimo viaggio.

Dopo la dipartita di Carmine nel 1875, nell’impresa familiare è succeduto il figlio Alfonso nato nel 1914. Dopo di lui ha ereditato la gestione Carmine nato nel 1935, poi Alfonso nato nel 1964 ed infine Anna e Carmine.

Generazioni di D’Avino al tuo servizio, da sempre e oltre!

blank