Vi siamo tutti vicini. Sentitissime condoglianze. Ogni volta che vedo una foto di mio padre, rivedo tutta la famiglia De Rinaldo/Mele all’Arenella. Si è definitivamente chiuso un capitolo..
Donatella De Rinaldo
Orario: 07:17h, 25 Giugno
Sentite condoglianze, vi siamo vicini in questo momento di grande dolore. Donatella De Rinaldo Cipolletta.
Pino e Rossella la Rocca
Orario: 10:46h, 25 Giugno
Caro Enzo siamo immensamente dispiaciuti per la perdita della tua Cara mamma ti siamo vicini in questo momento di dolore ti diamo un grande abbraccio abbracceremo anche giannalisa e i i tuoi ragazzi. Pino e Rossella
Roberto Cavaliere
Orario: 14:07h, 25 Giugno
Questo è un giorno molto triste per tutti quelli che hanno conosciuto tua madre. Zia Titina era come mia madre italiana. Aveva sempre una bello sorriso e un abbraccio ogni volta che la visitavo dal Toronto. Mi ha trattato come uno dei suoi tre figli sempre con tanto amore. Ci mancherà, ma consolati che ora si trova in un posto migliore e incontrerà di nuovo suo marito Paolo. Non più soffrire per quella terribile malattia che ora pian piano mi sta portando via mia madre. Le mie più sincere condoglianze a te, alla tua famiglia e ai tuoi fratelli. Con affetto Roberto e la famiglia Cavaliere.
Vincenzo de Rinaldo
Orario: 06:48h, 25 GiugnoVi siamo tutti vicini.
Sentitissime condoglianze.
Ogni volta che vedo una foto di mio padre, rivedo tutta la famiglia De Rinaldo/Mele all’Arenella.
Si è definitivamente chiuso un capitolo..
Donatella De Rinaldo
Orario: 07:17h, 25 GiugnoSentite condoglianze, vi siamo vicini in questo momento di grande dolore. Donatella De Rinaldo Cipolletta.
Pino e Rossella la Rocca
Orario: 10:46h, 25 GiugnoCaro Enzo siamo immensamente dispiaciuti per la perdita della tua Cara mamma ti siamo vicini in questo momento di dolore ti diamo un grande abbraccio abbracceremo anche giannalisa e i i tuoi ragazzi. Pino e Rossella
Roberto Cavaliere
Orario: 14:07h, 25 GiugnoQuesto è un giorno molto triste per tutti quelli che hanno conosciuto tua madre. Zia Titina era come mia madre italiana. Aveva sempre una bello sorriso e un abbraccio ogni volta che la visitavo dal Toronto. Mi ha trattato come uno dei suoi tre figli sempre con tanto amore. Ci mancherà, ma consolati che ora si trova in un posto migliore e incontrerà di nuovo suo marito Paolo. Non più soffrire per quella terribile malattia che ora pian piano mi sta portando via mia madre. Le mie più sincere condoglianze a te, alla tua famiglia e ai tuoi fratelli. Con affetto Roberto e la famiglia Cavaliere.